Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

Feed a Padova

A Padova arriva "Feed, fashion eco ethic design"

 I rifiuti non sono mai stata così di moda... Feed è prima di tutto un aggregatore di idee. Un luogo dove incontrare persone e progetti diversi, uniti dalla consapevolezza che i materiali di ieri, sfruttati e poi gettati, possono essere trasformati nell'uso e nelle forme e trovare una seconda vita.
Sabato 4 dicembre, alle 18, Feed si presenterà ai padovani negli spazi di Antenna Lab (via Goldoni 18/6). La serata si aprirà con una tavola rotonda centrata sul fashion eco ethic design: sono stati invitati il responsabile didattico della Scuola italiana di design e collaboratore dello Spazio Anna Breda Eugenio Farina, Steve Azzalin, artigiano e titolare di Aromabag, il giornalista Marco De' Francesco, l'assessore alle politiche culturali del Comune di Padova Andrea Colasio e il collega con delega all'ambiente Alessandro Zan. Padroni di casa Damiano Rocco e Giorgia Salinitro di Antenna Lab, il training center padovano che ha “inventato” Feed.
A partire dalle 19 e fino alla mezzanotte, dopo un brindisi inaugurale, aprirà il temporary store e djset Momostock. Food&drinks sono a cura di Claudia Fioraso e dello staff del Clafè di via Cesarotti (Padova).

Il temporary shop sarà aperto sabato 4 dicembre, dalle 19 alle 24, e domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 18.