Cerca nel blog

lunedì 29 luglio 2013

Un'estate all'insegna di Tiziano

In occasione della mostra
Tiziano, Venezia e il papa Borgia Pieve di Cadore - Palazzo COSMO
29 giugno – 6 ottobre 2013 


In occasione delle celebrazioni tizianesche e della mostra “Tiziano, Venezia e il papa Borgia” - l’inedita mostra dossier allestita a Palazzo Cosmo fino al 6 ottobre -  il Cadore rende omaggio al suo concittadino più famoso proponendo un ricco programma tra arte, musica, letteratura e storia.

Un’estate intensa e ricca di eventi sta animando Pieve di Cadore e le città vicine grazie agli appuntamenti organizzati in occasione della mostra “Tiziano, Venezia e il papa Borgia” promossa dalla Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore insieme al paese natale del grande artista Pieve di Cadore e alla Magnifica Comunità del Cadore, curata da Bernard Aikema e organizzata da Villaggio Globale International.

Per ogni sabato d’agosto la mostra allestita a Palazzo COSMO prolunga straordinariamente l’apertura fino alle 23 per  “Una serata fatta ad arte. Tiziano ti aspetta in mostra”. Compresa nel  biglietto d’ingresso una visita guidata seguita da una degustazione di dolci realizzati da pasticcerie artigiane locali e accompagnata dal Prosecco DOGC.