Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011

“TUTTO SU MIA MADRE”

Una dedica a “tutte le attrici che hanno interpretato delle attrici, a tutte le donne che recitano e a tutte le persone che vogliono essere madre”. “TUTTO SU MIA MADRE”, il capolavoro del cinema di Pedro Almodóvar, Palma d’Oro a Cannes per la miglior regia e Oscar per il miglior film straniero nel 1999, diventa un testo teatrale e arriva sul palco di Schio (VI): venerdì 11 febbraio (ore 21) andrà in scena al Teatro Astra all’interno della stagione “SCHIO GRANDE TEATRO 2010-2011”.

Interpretato da Elisabetta Pozzi, una delle migliori attrici italiane secondo Almodóvar, lo spettacolo è diretto da Leo Muscato, alla guida di un nutrito cast di attori: insieme a Pozzi, anche Alvia Reale, Eva Robin’s, Paola Di Meglio, Alberto Fasoli, Silvia Giulia Mendola, Giovanna Mangù e Alberto Onofrietti.

I biglietti (da 21 a 12 euro) sono acquistabili presso la Fondazione Teatro Civico di Schio dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30; oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.it. Nei giorni 9, 10 e 11 febbraio la biglietteria sarà aperta anche dalle ore 17 alle 19.30. I biglietti ancora disponibili si potranno infine acquistare al botteghino del Teatro Astra un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.