Cerca nel blog

mercoledì 5 dicembre 2012

"Colti con le mani nel...", raccolta di radicchio anti-spreco

evento annullato

Sabato 8 dicembre tutti invitati a partecipare all’iniziativa “Colti con le mani nel… radicchio. In campo contro lo spreco”. Si potrà raccogliere una parte di prodotto per sé, da portare a casa gratuitamente, e una parte da destinare ad enti caritatevoli. Si eviterà così di dover buttare un raccolto coltivato con il metodo biologico in un terreno in conversione.

Invitare la cittadinanza a raccogliere chili e chili di radicchio allo scopo di regalarlo in parte ai volenterosi partecipanti e in parte ad enti di solidarietà, con l’obiettivo di non dover buttare un raccolto coltivato con metodo biologico in un terreno in conversione.

E’ questo ciò che si propone l’iniziativa “Colti con le mani nel…radicchio. In campo contro lo spreco”, promossa dall’azienda agricola biologica San Michele* – progetto San Giorgio di Lovadina di Spresiano (dove avverrà la raccolta, in via Barcador 37) insieme con i negozi biologici Cuorebio e NaturaSì. La raccolta è fissata per sabato 8 dicembre a partire dalle 10 fino alle 12.

Indirizzo:
Azienda agricola biologica San Michele – progetto San Giorgio
Via Barcador 37, Lovadina di Spresiano (Treviso)
Disponibilità limitata
Info: eventi@ecor.it