Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2010

Musical e... musica

Dopo Marco Polo, Casanova. Stasera alle 21 la nuova produzione firmata dallo stilista Pierre Cardin sbarca in Piazza San Marco a Venezia. “Casanova, amori e inganni”, del regista padovano Daniele Martini, in prima mondiale (biglietti disponibili dalle 12 al botteghino di Piazza San Marco).
Il Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa, alle 21.30,  ospita la voce jazz di Kurt Elling, (Veneto Jazz, in collaborazione con Operaestate Festival).

E poi una settimana di concerti (di seguito una selezione): mercoledì 14 luglio Gogol Bordello & Ska-P allo Sherwood festival di Padova, ZZ Top all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd), palco che il giorno dopo, 15 luglio, ospiterà Zappa plays Zappa (a 70 anni dalla nascita di Frank Zappa, Dweezil, figlio del geniale chitarrista californiano, omaggia il padre portando sui palchi di tutto il mondo il suo repertorio classico).

Il 16 luglio, alle 21.30, "Verona folk 2010" accoglie il primo ospite internazionale della rassegna: Micah P. Hinson arriva a Villa Vescovile di Bovolone. Sempre il 16, in Piazza San Marco, il concerto evento di Charles Aznavour e a Piazzola sul Brenta i Jethro Tull.

Sabato 17, Sherwood festival chiude con i Motel Connection. Tambours du Bronx al Castello di Villafranca (Vr), Ludovico Einaudi a Piazzola...

Nessun commento:

Posta un commento