Cerca nel blog

sabato 10 luglio 2010

Premio Arte Laguna

 "Arte Laguna". Al via il nuovo bando per la V edizione del premio internazionalefinalizzato alla promozione e valorizzazione della giovane arte contemporanea.
Restando fedele all’ispirazione iniziale delle sue due ideatrici, Laura Gallon e Beatrice Susa, Arte Laguna continua il suo percorso di “incubatore della giovane arte italiana e internazionale”, affiancando, anche per l’edizione 2011, la vocazione per la scoperta di nuovi talenti, alla capacità di supportare gli artisti emergenti nella promozione della loro creatività e nello sviluppo delle loro carriere.

Si rinnova la dotazione complessiva del premio che, per questa quinta edizione, ammonta a 100mila euro.
Per ognuna delle 5 sezioni del concorso sono stati istituiti altrettanti premi istituzionali, arricchiti dai premi speciali, realizzati in collaborazione con le gallerie partner del progetto, un circuito di oltre 30 gallerie italiane ed estere tra cui Roma, Budapest, New York, Las Vegas e Shangai che ospitano personali e collettive di artisti partecipanti al premio.

Il termine ultimo per partecipare al bando è il 16 novembre 2010, per le iscrizioni via posta, e il 10 dicembre per quelle on-line. Maggiori informazioni e il bando di concorso sono disponibili su: www.premioartelaguna.it.

Nessun commento:

Posta un commento