Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Bollicine a Marostica





Più di 100 spumanti italiani ed esteri alla seconda edizione della rassegna organizzata da Ais Veneto-delegazione di Vicenza.  In programma due degustazioni guidate e un premio alla bottiglia meglio vestita

Domenica 3 giugno 2012 torna "Bollicine a Marostica", seconda edizione della rassegna di vini spumanti organizzata da Ais Veneto-delegazione di Vicenza nella suggestiva scenografia del Castello Inferiore di Marostica. 
Per tutto il giorno, dalle ore 10 alle 20, una cinquantina di produttori provenienti dalle principali aree spumantistiche italiane ed estere incontreranno direttamente il pubblico in un banco d'assaggio. 

Si potranno degustare più di 100 vini tra Champagne, Cava, Trento Doc, Franciacorta, Oltrepò Pavese, Prosecco, Durello, Vespaiolo, Recioto di Gambellara e molti altri. In abbinamento prodotti Dop e Igp del territorio e i piatti tipici della cucina vicentina, come il Bacalà preparato dal Gruppo Ristoratori della Confraternita del Bacalà.

Il biglietto di ingresso per il pubblico è di 15 euro, comprensivo di calice, degustazioni illimitate e possibilità di visitare il Castello Inferiore.
Info: www.aisveneto.it