Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

Cabaret Doc Montelvini

Venerdì 24 giugno al Parco degli Alberi Parlanti di Villa Margherita
XIII edizione del concorso nazionale CABARET DOC MONTELVINI.


Otto artisti da tutta Italia si sfideranno in un “torneo di cabaret” a eliminazione diretta a colpi di battute
Le regole del “gioco” prevedono l’eliminazione diretta dei concorrenti che si scontreranno sempre uno contro uno. La prima performance sul palco sarà un pezzo di repertorio, i semifinalisti si esibiranno quindi su un tema che gli organizzatori hanno assegnato 20 giorni fa, mentre la finale si giocherà su un pezzo di improvvisazione e i comici avranno pochi minuti per preparare il loro pezzo.


I vincitori della serata verranno decretati da una giuria composta da giornalisti, da alcuni rappresentanti di Montelvini e dal pubblico presente. A condurre la serata ci saranno come sempre Sergio e Francesco Manfio, con la collaborazione di Davide Stefanato nei panni di giudice-arbitro.
I premi per i vincitori, messi in palio da Montelvini, sono di 700 euro per il 1° classificato, 500 euro al 2° classificato, 250 euro al 3° classificato.

Ingresso 5 euro. In caso di pioggia presso Alcuni-Teatro Sant’Anna. Le rassegne di “Estate al parco 2011” sono ideate e organizzate da Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione con il concorso del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Per info e prenotazioni chiamare i numeri 0422-694046/421142, scrivere a info.parco@alcuni.it o consultare il sito www.parcodeglialberiparlanti.it.